Ajax Loading Image
343413
page-template-default,page,page-id-343413,eltd-cpt-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,moose childtheme-child-ver-1.0.0,moose-ver-3.5, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,transparent_content,blog_installed,enable_full_screen_sections_on_small_screens,wpb-js-composer js-comp-ver-6.6.0,vc_responsive
 
Cristiana Endrizzi

Fotografo Massa CarraraCristiana inizia a lavorare nell’aprile del 1993 dapprima come commessa ed in seguito come direttrice e fotografa di una nota catena di negozi di fotografia. Si occupa di reportage a scopo umanitario e con le immagini realizzate allestisce mostre fotografiche al fine di raccogliere fondi da destinare alle varie associazioni benefiche. Un esempio è il reportage realizzato ad Haiti nel 2010 durante il terremoto che lo colpì duramente.  Furono raccolti fondi da destinare all’ospedale pediatrico di Foyer Saint Camille di Haity.
Creatrice della campagna pubblicitaria di D’Avenza Lamborghini esposta anche a Pitti Uomo nel 2015 e autrice di immagini per i libri di Romano Battaglia e Gonzales.
Ha progettato e creato le immagini per i due calendari a scopo benefico 2016 e 2017 di Due Ruote Vintage il cui ricavato è stato donato all’Opa, l’ospedale pediatrico di Massa Carrara.
Nel 2018 e 2019 per Nazionale Basket Artisti ha fotografato i volti noti del Festival di Sanremo con lo scopo di raccogliere fondi destinati all’ Associazione ” Tu non mi fai paura ” per la lotta contro la violenza sulle donne.
Ha uno studio fotografico a Marina di Carrara e si occupa principalmente della fotografia di famiglia,  ritraendo le emozioni più vere e coinvolgenti di gravidanze, neonati, bambini e matrimoni . Dall’agosto 2020 e” un master docente Nikon School e le sue immagini sono esposte nelle varie mostre fotografiche che Nikon, la famosa multinazionale giapponese leader nel settore della fotografia, allestisce a livello nazionale.

nikonschool
Mostra "in prospettiva" Ricetto di Candelo

Seguimi su: